Io collaboro...


Nel corso del tempo, Leggimi nel pensiero è cresciuto anche grazie alla collaborazione con le case editrici e gli autori, con anteprime, recensioni, presentazioni e interviste. E per questo non finirò mai di ringraziarvi.
Il blog e io, quindi, siamo sempre disponibili a valutare nuove collaborazioni nell'ambito editoriale e, anzi, vi incoraggiamo vivamente a farvi avanti!
Con l'anno nuovo, inoltre, vorrei sperimentare anche collaborazioni nuove, per declinare il desiderio di raccontare anche realtà diverse, con lo sguardo di chi guarda il mondo attraverso il filtro delle parole che scrive.

Chi ha detto che un gioiello, un piatto, un mobile design o una creazione in tessuto, non possano ugualmente essere raccontati con le parole?
Vi chiedo, allora, di immaginare come potrebbe arricchirsi un vostro prodotto con un racconto. E se non ci riuscite da soli, ad immaginare intendo, lo faremo insieme.
Io e il blog, dunque, siamo disponibili a valutare progetti e proposte di natura diversa rispetto a quella editoriale. Proponetevi, ne parleremo insieme e cercheremo di creare qualcosa di unico.

Per contatti e info, scrivete a ramonagranato@gmail.com.
Grazie!


Commenti