Segnalazione: Sinder di Jane Devreaux


Sinder 
Jane Devreaux
€ 3.75

Trama
Un 'si dice' può fare di te una persona popolare o una persona pericolosa. Un 'si dice' può cambiare tutto.
I suoi occhi neri troppo grandi e troppo truccati hanno già fatto tremare molti, a scuola. Si racconta che i suoi genitori siano in prigione, e che lei abbia picchiato a morte un tipo che si era permesso di prenderla in giro per il suo nome. Lei è Sandre River.
Lui è il popolarissimo, bel giocatore di rugby. Quello che esce con la splendida e puritana Marcy Cheparde, quello che fa sbavare tutte le ragazze. Lui è Josh Anderson.
Sandre non ammetterà mai con se stessa che lui le piace. Josh non confesserà mai che i suoi ormoni sono in ebollizione. Una sola provocazione di Sandre sarà sufficiente a mandare sottosopra le loro vite. "Se vuoi un consiglio, trovati una ragazza, una qualunque, svuota il serbatoio e rimetti in moto la macchina per pensare".

Chi avrebbe mai immaginato che queste parole avrebbero fatto nascere un'incredibile storia d'amore?

L'autrice dice:
"Sono una scrittrice francese di 34 anni. Ho cominciato a scrivere all’età di 13 anni e il personaggio di Sandre è nato quando ne avevo 16. Ho immaginato la sua vita, il suo carattere, e così è nata la storia di Sinder. A gennaio di quest’anno mi sono stufata di aspettare risposte dagli editori che non arrivavano mai, e ho deciso di auto-pubblicarmi. La saga ha avuto ben presto molto successo, e quindi ho potuto farmi tradurre in varie lingue: in inglese, in italiano e presto anche in spagnolo. Spero proprio che gli italiani apprezzeranno quanto i francesi questa storia, in cui per una volta è la ragazza ad essere una ribelle mentre lui è un ragazzo per bene. Il secondo libro della storia è in traduzione, e io sto scrivendo il terzo. L’intera saga dovrebbe comprendere quattro volumi".

Commenti