Segnalazione: Niente di ufficiale di Katia Anelli


Katia Anelli
€ 1.49

Trama

Sara è una giornalista freelance che per mantenersi lavora come impiegata in una concessionaria, ma finalmente ha l'occasione di fare carriera.
Due uomini sulla sua strada. Andrea: sexy, travolgente ed impenetrabile. Tommaso: attraente, ammiccante e disponibile.
Un terribile naufragio. Un processo. Un reportage da realizzare.
Tutti quanti vogliono conoscere la verità... ma Sara saprà reggerla?

L'autrice

Katia Anelli è diplomata al Liceo Classico ad indirizzo linguistico, vive nella provincia di Cremona ed è una divoratrice di romanzi, di ogni genere, anche se predilige i romanzi d’amore. Ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo alla fine di Gennaio, più che altro per hobby, ma pian piano ha iniziato a prendere forma e in meno di un mese l’ha completato, revisionato e autopubblicato. Niente di ufficiale è il suo quinto e ultimo romanzo. Ha già pubblicato la trilogia dell'amore: L'amore è un'altra cosa (Vol. I), L'altra faccia dell'amore (Vol. II) e L'espressione dell'amore (Vol. III). A settembre 2015 è uscito anche Ho scelto te - Il mio futuro, uno spin off della trilogia.

L'autrice dice:
Niente di ufficiale è un romanzo che non racconta solo una storia d’amore. Nelle pagine del romanzo, infatti, si cela anche un mistero: una nave da crociera è affondata e nessuno ne conosce la causa. Quando scrivo un romanzo mi piace pensare di riuscire a portare la mente del lettore da una parte mentre la mia storia si snocciola e segue un altro percorso: mi piace pensare di riuscire a sorprendere chi legge.
Nel romanzo non mancano siparietti comici, colpi di scena e segreti a lungo celati... pronte a salpare?

Commenti