Segnalazione: King di Meghan March


King. Un re senza regole
Meghan March
SEM
In libreria dal 24 maggio

New Orleans è il mio regno.
Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da tempo. 
D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere.
Ora è il momento di riscuotere il mio debito. 
Keyra Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

Lachlan Mount è il re del mondo criminale di New Orleans, un malavitoso privo di scrupoli, pronto a sbarazzarsi di chi non fa ciò che dice. Tutti lo temono e lo rispettano, e non c’è nulla che avvenga in città senza che lui ne sia al corrente. Cammina su entrambi i lati della legge, e comanda in un mondo elegante e violento, un mondo dove la linea di demarcazione fra bene e male non esiste più. Un mondo dove vince il più forte, dove se non impari a difenderti sei spacciato.

Se desidera qualcosa, Lachlan Mount la ottiene senza indugio.
Keira Kilgore è la proprietaria di una distilleria che si tramanda di generazione in generazione. Ama il suo lavoro, la tradizione e la consapevolezza di mantenere in funzione l’impresa. Keira sta facendo di tutto per tenere a galla l’azienda di famiglia, che fino a poco prima gestiva insieme a suo marito. Poco dopo essere diventata vedova, Keira fa una scoperta scioccante: il marito non solo la tradiva, ma si era indebitato con strozzini pericolosi, è qui che le strade dei due protagonisti si incontreranno.

Meghan March, avvocato e autrice best seller, ha venduto più di due milioni di copie negli Stati Uniti. King è il primo capitolo di una trilogia, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.

Commenti