3 anni di Leggimi nel pensiero e... Non è mai abbastanza!


Leggimi nel pensiero è tasti furiosi e, a volte, scintille di magia.

Tre anni fa, oggi, nasceva Leggimi nel pensiero e, come tutti i neonati, non sapevo bene che faccia avrebbe avuto nel corso del tempo.
Quello che sapevo fin da allora, però, era che sarebbe stato un posto mio, solo mio. Tutto mio.

E così è stato, dalla scelta della piattaforma alla grafica, dai post alle foto. Ma, soprattutto, gli argomenti. Ogni singola parola presente in Leggimi nel pensiero è un mio pensiero (appunto!), dall'inizio alla fine e questa è la cosa che più mi piace e - Dio della felicità concedimelo! - mi rende felice.

A volte mi sorprendo a pensare a questa paginetta nei momenti più assurdi, come se fosse un pensiero che sottende sempre le mie altre attività, e so che tutto il resto può pure andarsene via col vento, ma cercherò sempre di trascorrere un momento qui.

Oggi festeggio il compleanno di un angolo della mia vita, un angolo bello, con qualche spigolo, ma sempre bello. 

Auguri, piccolo angolo di me!


Commenti

  1. Complimenti per la costanza! Anch'io sono nella blogosfera da circa tre anni ma prima ero su Wordpress e poi sono approdata su Blogspot...
    Auguri!

    RispondiElimina

Posta un commento