Anteprima: La sposa imperfetta di Giulia Beyman


Giulia Beyman
dall'11 aprile in tutti gli store online

Trama

Zoe Cartwright non ricorda nulla del suo passato ma l’assassino che ha già cercato di ucciderla è ancora sulle sue tracce e vuole portare a termine ciò che ha cominciato.Un nuovo mistero si affaccia alla vita di Nora Cooper e richiede di essere svelato. Un romanzo fra il mystery e il thriller che vi terrà incollati alle pagine fino alla soluzione del caso. Perché Nora lo risolverà, vero?

Zoe Cartwright è una giovane e bellissima donna che ha appena sposato Robert Gray, un famoso neurochirurgo, amico di vecchia data di Nora Cooper.
I due novelli sposi hanno deciso di trascorrere un’estate romantica a Martha’s Vineyard ed è Nora, con la sua agenzia immobiliare, ad aiutarli a scegliere il cottage dei loro sogni. Tutto sembrerebbe perfetto, ma la verità è che Zoe è stata trovata in fin di vita, otto mesi prima, in un luogo impervio delle Camden Hills, nel Maine, e da allora non ricorda più niente del suo passato.
Perché nessuno, in tutti quei mesi, ha sentito il bisogno di denunciare la sua scomparsa?
Quale terribile verità si nasconde nella vita che non riesce a ricordare?
Zoe farebbe qualsiasi cosa per trovare una risposta a quelle domande che la assillano.
Non sa che il suo passato – e l’uomo che ha tentato di ucciderla – stanno tornando a cercarla.

Attenzione: Come tutti gli altri libri della serie dedicata a Nora Cooper, anche questo romanzo è autoconclusivo.

La serie completa (in ordine di pubblicazione):






La sposa imperfetta

L’autrice

Giulia Beyman è nata a Roma, dove vive e lavora. Quando non è impegnata a uccidere qualcuno per la trama di un nuovo libro, ama passare il suo tempo in famiglia e con gli amici, occuparsi dei gatti che hanno deciso di farsi adottare da lei, praticare yoga e andare al cinema.
Per più di vent’anni ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance (Corriere della sera) e come sceneggiatrice per la televisione italiana (firmando fiction come Don Matteo, Carabinieri, Incantesimo, Un posto al sole, Al di là del lago).
Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri.
Autrice indipendente topseller dei primi sei anni di Kindle Store Italia, il suo Prima di dire addio, volume introduttivo della serie di Nora Cooper, è stato l’ebook più venduto su Amazon.it nel 2014. La sua serie ha venduto in Italia più di 70 mila copie e alcuni dei titoli sono stati tradotti in inglese, tedesco e turco.
Per YouFeel, collana digital di Rizzoli, ha pubblicato Il cielo era pieno di stelle e La casa degli angeli.

Il brano

Zoe cercò di concentrarsi sul calore della sabbia e sul profumo salmastro dell'oceano. Doveva solo accettare che tutto ciò che al momento poteva avere era nel presente.C'era quel magnifico tramonto, con i suoi incredibili colori, e c'erano la spiaggia e il vento che arrivava dal mare. Ma c'era anche Robert che la amava. E c'era che lei non era morta.Tutto complottava per la sua felicità. Allora perché continuava a sentirsi come si sentiva?Inspirò lentamente e altrettanto lentamente espirò. Aveva qualcosa, dentro, che non chiedeva che di esplodere. Era una kamikaze con la cintura imbottita di risentimento, ma non c'erano altre vittime predestinate all'infuori di lei. O meglio, all'infuori di quel poco che era rimasto di lei.

Commenti