Arrivano gli ebook targati Scrittura & Scritture!


Può l'ebook sostituire il libro di carta e inchiostro?
La questione è annosa e di difficile discussione, soprattutto per me che ho da poco iniziato ad apprezzare i libri virtuali, ma più per questione di spazio e di trasportabilità in viaggio, che per un tradimento verso il mio primo amore. Perché la verità è che poi torno a casa e voglio sempre le mie copertine impolverate là ad attendermi sugli scaffali della libreria. E sul comodino. E sul pavimento accanto al comodino. E in un cestone sotto il letto. E... ok, avete capito il concetto!

Così, dopo aver letto "L'ombra del bosco scarno" di Massimo Rossi in versione, diciamo così, tradizionale, arriva l'ebook - di cui potete vedere qui lo spot. Stessa sorte anche per il giallo di Francesca Battistella "La stretta del lupo", il cui spot, come quello di Rossi, testimonia l'altissimo gradimento che il pubblico ha decretato alle presentazioni e nelle occasioni più varie in cui è stato possibile incontrare gli autori. 

Tutti gli ebook di Scrittura & Scritture sono in vendita su tutti i megastore online.

E ritornando al mio rapporto contrastato con lo spazio - e il peso - dei libri in viaggio, secondo me questi due ebook mi risolveranno il problema di averli lasciati a casa.

Commenti

  1. Ciao, piacere di conoscerti e di leggerti: arrivo qui dall'October Linky Party di Calendula e Camilla.

    Anch'io mi dibatto nella questione, ebook e cartaceo. Per quanto mi piacciano i digitali, io propendo ancora tanto per la carta...sono una nostalgica, in questo.
    Se ti va di passare, questo è il mio blog: http://delfurorediaverlibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana! piacere mio! :-)
      Io conosco già il tuo blog e sono anche collegata alla tua pagina Facebook, quindi... mi fa piacere incontrarti all'October Linky Party!

      Io ho dei libri "feticcio" che mai e poi mai profanerei con il digitale e periodicamente li devo riprendere, giusto per il gusto di tenerli in mano, passeggiare tra le pagine e sentirne l'odore.
      Purtroppo, però, viaggio spesso e non mi è sempre possibile portare appresso tutti i libri che vorrei. E allora il digitale mi aiuta a non dover lesinare sulle letture. Ma ti confesso che a volte ho due copie dei libri che mi piacciono di più, una digitale e una cartacea. Lo so, questa è malattia, ma credo che mi capirai! ;-)

      Elimina

Posta un commento