Segnalazione: So cosa ti piace di Susanna Scandella


Susanna Scandella
€ 0.99

Trama
Evelyn Spencer, brillante studentessa dell'università di Dartmouth, ha un problema di concentrazione a letto. Con il suo ragazzo Jake la passione non manca, ma per quanto impegno ci metta Evelyn non riesce mai a raggiungere il culmine del piacere.
Persino da sola ha delle difficoltà, ma la sua vita raggiungerà una svolta quando si deciderà a comprare un sex toy con il quale riuscirà a trovare la pace dei sensi. 
A un certo punto, però, anche quello non basta più. Perché a Evelyn manca il contatto umano, il calore di un ragazzo che si sdrai al suo fianco dopo una notte d'amore. 
E l'unico che sembra sapere cosa lei voglia è Lester McHall. Lo stesso Lester McHall che è stato suo 
compagno al liceo, quello che le ha fatto passare anni d'inferno prendendosi gioco dei suoi sentimenti e diventando il suo bullo personale. Per quanto la curiosità di Evelyn sia incontenibile, deve riuscire a evitare di finire in fondo alla lista delle sue conquiste di una notte, perché lei non è quel tipo di ragazza. Eppure, quando una sera decide di cogliere l'attimo, non riesce a pentirsene. 
Perché Lester sa esattamente cosa le piace...

L'autrice dice:
"So cosa ti piace" mi ricorda continuamente che se si vuole una cosa bisogna lottare per ottenerla. Non tutto viene facilmente e di certo non ci si può aspettare che le persone ti restino accanto senza far nulla. È il sogno di un amore, che si è realizzato. L'ho dedicato a mia figlia, la mia bambina, che mi ha fatto capire qual è il senso della mia vita. Mi ha fatto nascere la voglia, la necessità, di mostrarle che deve mettere se stessa e credere profondamente nelle cose che vuole.

Commenti